Nail Trand

Eccol ne nail trand di questo ultimo scorcio di anno e che caratterizzeranno anche il prossimo anno. Anche se sotto Natale siamo tutti presi dai regali, ma non ci sono sfuggiti le 5 tendenze per le unghie più cercate nel web.
Basic o too much, che siano chic o semplicemente molto pop, tanto dipinte o semplicemente accennate e chiaro che le unghie sono entrate a pieno titolo dell’outfit, completano e integrano il nostro abbigliamento.
Nel web circolano foto di star famose e personaggi di spicco che postano nelle loro sotries e sui social le proprie unghie, vediamo assieme quali sono e come valorizzare le nostre manicure.

#1 Primo in classifica nei nail trand è rosa pastello. Un classico intramontabile, poco appariscente – e per questo adatto a molti outfit – che però è da sempre sinonimo di eleganza e comunque sempre intramontabile.

#2 Christmas trand: non poteva manacare nella classifica dei nail trand il tema Natale: rossi, bianchi e verdi senza eccedere possono essere perfette per un clima natalizio in piena regola. Adatte per tutte quelle serate – dalla cena con i colleghi a quelle in famiglia – per fare coppia con l’outfit.

#3 Fine elegante e raffinato tra i nail trand il bodeoux opaco. Una delle più recenti tendenze in fatto di colore. Il richiamo ad un buon vino, con un carattere elegante diventa un colore perfetto da sfoggiare in molte occasioni, anche in ufficio.

#4 La french colorata. Uno trand più seguiti e di tendenza sopratutto tra le più giovani. Il bianco lascia spazio ad una combinazione di colore che va dal nero al verde, con una doppia riga oro o argento. Particolare e decisamente molto legata all’abito che indossiamo.

#5 Inifne via al Nail art per le unghie corte. Dopo anni di stiletti e unghie da felini, oggi la nail art è aperta anche a unghi corte. Le nuove tendenze suggeriscono contrasti come nude e nero, bianco e nero.


E tu come ti farai la tua prossima manicure?