Sopracciglia e dintorni

Il trucco semipermanente è entrato a pieno titolo nella nostra pratica quotidiana, molte sono le donne che vi ricorrono per correggere qualche tratto particolare del proprio viso, e le protagoniste assolute del trucco semi permanente sono proprio le arcate sopraccigliari.

Le mode si susseguono ma non tutte andrebbero seguite

Decolorare

Una scelta discutibile, quella di decolorare le sopracciglia. Sienna Miller ci ha provato ed il risultato è che scompare totalmente la definizione dello sguardo.

Lo sguardo disordinato

Tra le mode che hanno preso piede c’è quella delle sopracciglia spettinate. Teoricamente dovrebbe donare uno sguardo naturale, ma invece, a Hailey Baldwin  sembra solo trascurata

Effetto Frida

Quanto erano belle le sopracciglia di Frida Kahlo? Mi sono sempre domandata però a quante donne possano star bene. Sono quei tratti somatici che nascono con una persona e che non sono ripetibili. Lea Michele né è la prova.

Il senso del colore

Uno sguardo ben incorniciato dovrebbe dare valore al quadro e alla cornice, ma se la cornice è troppo “invisibile”? Ecco cosa succede a Kim Kardashian con un sopracciglio poco incisivo

Un trucco permanente o una laminazione possono davvero essere di grande aiuto a tutte noi, per rendere lo sguardo perfetto, a prova di make up. Volete qualche esempio?

Jennifer Lawrence, la donna di fuoco di Hanger Games, nella prima foto le sopracciglia hanno un evidente effetto spettinato, o forse sono solo cosi al naturale. Capita a molte di noi di avere le sopracciglia rade e in disordine. Nella seconda foto invece le stesse sembrano più folte e perfettamente pettinate. Laminazione? tatuaggio semipermanente? Forse, ma la differenza è evidente

Due momenti totalmente diversi della bella Sarah Jessica Parker – che tutti conosciamo con Carrie Bradshow di Sex and the city – uno stile più improvvisato quello della prima foto, e dopo anni di Sex and the city delle belle sopracciglia delineate. Una splendida cornice per uno sguardo molto intenso.

Una laminazione a ciglia e sopracciglia possono risolvere da subito e senza grandi investimenti, il problema delle sopracciglia in disordine e rade e già con questa semplice operazione lo sguardo avrebbe già un altro spessore. Se volessi invece, liberarti definitivamente del problema di sopracciglia rade e poco definite un tratto di semipermanente potrebbe risolvere i problemi alla radice. Senza trucchi o ritocchi quotidiani il tuo make up ne guadagnerebbe.

Scegliere di sottoporsi ad un trattamento estetico avanzato, come il trucco semipermanente, significa anche affidarsi a chi oltre a conoscere le tecniche abbia anche una vaga idea dello stile, dell’armonia, delle mode ma soprattutto che sappia ascoltare i vostri desideri.

Per una consulenza vi aspetto in negozio.

Rispondi