Tatuaggio Estetico

Tatuaggio estetico, tatuaggio semipermanente, dermopigmentazione, micropigmentazione sono i diversi modi con cui oggi si parla della colorazione superficiale della pelle attraverso l’installazione di pigmenti micoronizzati. Una tecnica che nasce dal tatuaggio tradizionale, che ha una storia lunghissima, ma che per attrezzatura e pigmenti si presenta in modo totalmente differente e ci permette di lavorare sul viso con la massima sicurezza e delicatezza.

Servizi

Sopracciliare

Uno dei trattamenti più richiesti. Il trucco permanente o semipermanente delle sopracciglia è un intervento di dermopigmentazione che serve per disegnare sopracciglia folte, con linee perfette, adatto a tutte quelle donne che abbiano problematiche estetiche legate proprio alle arcate sopraccigliari. Pensiamo a chi presenti alopecia della sopracciglia. La declinazione più nota di questo trattamento è il microbleding.

Occhi

Perfetto per definire il contorno occhi simulando il tradizionale make up. L’intervento più richiesto è quello di un eyeliner, che libera in modo definitivo la schiavitù dal trucco tradizionale. In taluni casi l’infraccigliare è la soluzione adatta a tutte, mantenendo definito lo sguardo e lasciando sempre lo spazio ad un trucco più pronunciato da adattarsi alle situazioni.

Labbra

La parte interessata è la bocca, precisamente sul contorno labbra, per dare maggiore volume e correggere difetti estetici di qualsiasi genere. Con trattamenti di questo genere si possono avere labbra carnose e voluminose andando quindi a definire sia la massa che il colore. Con il trucco permanente della labbra si va a dimezzare il ricorso alla tradizionale matita estetica, altro fattore di vantaggio. Un trattamento rivolto a chi abbia necessità di rimpolpare le labbra e colorarle.

Le Tecniche

Tra le diverse tecniche utilizzate oggi nel mondo dell’estetica noi privilegiamo quella del “tecnica a peletto” che conferisce al lavoro completo un aspetto naturale del tratto corretto e ridisegnato.
Il trattamento è soggettivo- come molti altri trattamenti del mondo estetico – la sua durata dipende dalla pelle del paziente.
.Dal decorso dipende invece la bellezza del lavoro effettuato, il rossore tenderà a sparire dopo qualche giorno ed è importante che il paziente segua le indicazioni che vengono fornite dal tatuatore.

.

Contattaci per una consulenza gratuita