Corpo

Non esiste luogo migliore per una donna di un centro estetico: là da spazio alle sue paure e ai suoi timori, e qui trova le risposte che il suo corpo non le dà più.

“Coltiva le tue curve – potranno esserepericolose ma non potranno essere evitate.” – Mae West

Tantissimi i trattamenti a tua disposizione: dal massaggio alle più moderne tecnologie studiate per ridurre gli inestetismi più diffusi. Ogni anno nuove tecnologie vengono immesse sul mercato per rendere il percorso di bellezza più soddisfacente e ricco di risultati.

Ceretta

Peli superflui? il metodo più diffuso per liberarsene in tempi rapidi e in modo meno invasivo possibile rimane la ceretta. La ceretta a caldo è il metodo ideale per rimuovere i peli in una sola soluzione con un risultato duraturo nel breve termine. Gambe, braccia, schiena, ovunque i peri superfluei abbiano deciso di crescere.

Scrub e Massaggi

Il corpo è il tempio dell’anima, questo sostiene un proverbio orientale. Sono molto i trattamenti resi disponibili dal mondo dell’estetica. Da quelli meno invasivi ma di grande efficacia, come gli scrub fino a quelli più soft e legati anche la mondo del relax , come i massaggi.

Una pulizia profonda e meticolosa con scrub al sale o con maschere ad hoc. Massaggi drenanti, rigeneranti, rinvigorenti o semplicemente di bellezza.

Tutto è orientato a ridare al vostro corpo quel vigore e quel benessere che lo stress della vita quotidiana gli hanno sottratto.

Tecnologie

Estetica oltre l’immagine si avvale delle teconlogie più avanzate del mondo dell’estitca:

  • Radiofrequenza, trattamenti che si basano sulla capacità delle onde elettromagnetiche di generare calore a livello del derma sottocutaneo, così da provocare una serie di interessanti conseguenze: le contrazione e quindi rassodamento dei tessuti, la stimolazione dell’attività dei fibroblasti, responsabili della produzione di elastina e collagene, il miglioramento del microcircolo con conseguente riduzione della ritenzione idrica.
  • LPG Endermologie: la sua tecnologia è in grado di stimolare in modo delicato la pelle riattivando le cellule assopite. Senza nessun intervento chiriugico o chimico ma solo con una stimolazione naturale è il metodo più moderno per combattere – con risultati visibili- i fastidiosi intestetismi della cellulite e le adiposità localizzate.
  • Laser Diodo 808 : L’epilazione laser diodo è un trattamento di depilazione progressiva e permanente, che consente, seduta dopo seduta, di indebolire il pelo e di risolvere in modo definitivo il problema dei peli superflui. Il trattamento è effettuato attraverso il laser a diodo 808 caratterizzato da onde unidriezionali emocromatiche che consentono di eliminare in modo selettivo il bulbo pilifero e le cellule che consento la rigenerazione del pelo stesso.
  • Pressoterapia: La pressoterapia è un trattamento medico, ma soprattutto estetico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone. Il miglior funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico coadiuva i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell’organismo. La pressione avviene con una specifica apparecchiatura che rende il trattamento costante e metodico.

Prenota un consulto gratuito oggi stesso.