Viso

Il viso è l’espressione intera di una donna, per questo nei nostri trattamenti siamo accorti e misurati: nientra stravolgimenti, non creiamo persone nuove, semplicemente facciamo emergere ciò che c’è dietro la maschera.

“Il trucco migliore per una donna è la passione. Ma i cosmetici sono più facili da comprare.” – Yves Saint Laurant.

Tanti trattamenti per il tuo viso: dalla semplice pulizia del viso, al massaggio. Scrub per esfoliare o per idratare, ceretta per eliminare i peli superflui del tuo viso e tanti trattamenti di estetica avanzata.

Ceretta

La peluria eccedente può rovinare l’estetica del visto mascherando i tratti e i lineamenti .Uno dei metodi più comuni e diffusi per l’eliminazione dei peli superflui. La ceretta a caldo è il metodo ideale per rimuovere i peli in una sola soluzione. La ceretta garantisce un risultato duraturo nel breve termine.

Pulizia del Viso

Un viso giovane e tonico è anche il risultato di trattamenti di pulizia viso e dell’applicazione delle maschere. Otterrai risultati ragguardevoli, che dovranno poi essere mantenute anche dei trattamenti quotidiani che fai ogni giorno. Tutti i giorni scegliamo un abito e ogni giorno dovremmo curarci del nostro viso.

Scrub e Massaggi

Esfoliazione della pelle del viso con la rimozione della pelle morta e delle cellule esauste, accompagnate dai massaggio kobido antiage – il massaggio dell’eterna giovinezza -dare benessere, vigore, armonia e quiete per mantenere inalterata nel tempo la propria energia e bellezza.

Tecnologie

Estetica oltre l’immagine si avvale delle teconlogie più avanzate del mondo dell’estitca:

  • Radiofrequenza, trattamenti che si basano sulla capacità delle onde elettromagnetiche di generare calore a livello del derma sottocutaneo, così da provocare una serie di interessanti conseguenze: le ontrazione e quindi rassodamento dei tessuti, la stimolazione dell’attività dei fibroblasti, responsabili della produzione di elastina e collagene, il miglioramento del microcircolo con conseguente riduzione della ritenzione idrica.
  • LPG Endermologie: la sua tecnologia è in grado di stimolare in modo delicato la pelle riattivando le cellule assopite. Senza nessun intervento chiriugico o chimico ma solo con una stimolazione naturale è il metodo più moderno per comobattere – con risultati visibili- i fastidiosi intestetismi della cellulite e le adiposità localizzate.
  • Laser Diodo 808 : L’epilazione laser diodo è un trattamento di depilazione proressiva e permeanente, che consente, seduta dopo seduta, di indebolire il pelo e di risolvere in modo definitivo il problema dei peli superflui. Il trattamento è effettuato attraverso il laser a diodo 808 caratterizzato da onde unidriezionali emonocromatiche che consentono di eliminare in modo selettivo il bulbo pilifero e le cellule che consento la rigenerazione del pelo stesso.

Prenota un consulto gratuito oggi stesso.