Un altro anno

E’ comiciato, bello o brutto, lo scopriremo solo vivendo. Una sola certezza, la nostra pelle potrebbe risentirne. Ogni compleanno aggiunge qualcosa alla nostra bellezza e lascia inevitabilmente qualche piccolo segno. I piccoli stress quotidiani, il freddo rigido della stagione, qualche strappo alla regola di una buona e sana alimentazione possono contribuire a fare apparire il vostro viso ogni giorno un ò più stanco.

Si torna alla quotidianità: scuola e lavoro sempre più “smart” e sempre più stressanti, poco tempo libero e ancor meno da dedicare a se stessi. La sera però uno spazio per voi dovete regalarvelo. Chiudere con i doveri familiari e messi a letto marito, figli e animali pelosi un rituale di bellezza richiede almeno una detersione del viso e un massaggio con la crema preferita.

Sappiamo tutte che non basta e allora ci siamo attrezzate con Primia Cosmetici – Oxyrevitage – un trattamento viso professionale per pelli mature, secche e segnate.

Un trattamento che comincia nel nostro tempio della bellezza ma che potete portare a case ed eseguire come un rituale di bellezza quotidiano.

Un trattamento professionale per il viso ad azione anti-invecchiamento specifico per pelli mature e segnate: diamo vita alla nostra pelle con un ozonide, l’olio d’Argan e la vitamina A e C. L’olio d’Argan ozonizzato è un prezioso componente di ossigeno attivo, che stimola i naturali meccanismi di difesa delle cellule cutanee e contrasta i segni dell’invecchiamento. Una protezione quotidiana contro il tempo e le temperature rigide, i piccoli stress e la mancanza di un sano riposo. L’aggiunta di vitamina A, forma di retinil palmato e microsfere di retinolo a rilascio controllato, composta di microcapsule costitute da bipolimeri naturali e retinolo. Un’azione antiossidante che protegge le cellule dall’invecchiamento e dal danno degenerativo prodotto dai radicali liberi. La vitamina A e C accellerano la rigenerazione delle cellule epidermiche, che stimola il microcircolo e favoriscono l’apporto di nutrienti eliminando le tossine. Un booster di collagene per contrastare i processi dell’invecchiamento.

Una pelle nutrita e ridensificata, tonica e luminosa. Il piu bel regalo dell’anno ve lo fate da sole scegliendo la nostra nuova linea di di cosmetici Primia Cosmetici – Oxyrevitage.

Ricominciamo quindi da noi stesse. Prenota subito un appuntamento al nostro centro, ti forniremo tutte le informazioni sui nuovi trattamenti