Uno sguardo intenso

Vorreste avere uno sguardo intenso e profondo? Hai mai pensato che una semplice laminazione potrebbe cambiare l’aspetto del tuo sguardo.
Infoltimento, allungamento o extension? Niente di tutto questo: laminazione ciglia è la nostra soluzione.
Un piccolo trattamento estetico che regala ciglia più folte e curve, con un effetto lifting sorprendente. I vantaggi? Uno sguardo subito delineato e definito, ciglia visibilmente più curate, incurvate e folte.
Ma come viene eseguita esattamente? Sceglieremo assieme il grado di curvatura che vogliamo ottenere, adagiamo la forma in silicone sulle vostre ciglia e le trattiamo con aminoacidi, vitamine e cheratina che fissano la curva delle ciglia e contemporaneamente applichiamo una tina che né esalterà il colore.
Il trattamento è di circa un’ora e per le successive 24 ore non potrai applicare dei prodotti oleosi per non compromettere il risultato.
Otterrai cosi ciglia lunghe, folte e incurvate come sogni ogni mattina quando ti metti il mascara.

La Laminazione ciglia è un trattamento naturale che contribuisce a nutrire le ciglia, con prodotti a base di cheratina e vitamine in grado di creare uno sguardo da cerbiatta. Un tecnica avanzata con cui si va a creare una curvatura permanente in grado di esaltare la lunghezza delle ciglia naturali.

Potrai mantenere un risultato semi duraturo, per 6-8 settimane potrai dimenticarti del mascara, svegliandoti con uno sguardo sempre in ordine

La curvatura può eseguire 1 volta al mese, per ottenere un ispessimento delle ciglia lo si può avere dopo 3 o 4 sedute
Ecco perché, ancora prima di esser definito un trattamento estetico, è riconosciuto come terapia curativa naturale.

Vieni a farti un regalo per questo natale, regalati uno sguardo nuovo, vieni a trovarci.

Rispondi